Out of Time, di Jen McLaughlin - 2° libro della serie "Out of Line" - Prossimamente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2014, 08:54
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


OUT OF TIME

Copertina Originale

TRAMA TRADOTTA DALLA NOSTRA DEBORAH.
IN CASO DI UTILIZZO, CITARE LA FONTE!



Nel disperato tentativo di tenerlo…

Finalmente ho tutto quello che ho sempre voluto: amore, libertà, felicità e, cosa più importante, Finn. Il nostro amore è tutto quello che mi aspettavo e più. Ci siamo finalmente trovati, ma il mondo sembra determinato a separarci. Pensavamo che mio padre fosse l'unico ostacolo tra di noi, ma ora ci si è messo pure l'esercito. Vista l’imminente partenza di Finn, stiamo vivendo ogni momento insieme prima che il nostro tempo insieme finisca.

Perché ogni istante è importante...

Essere la guardia del corpo di Carrie è una cosa. Essere il suo fidanzato è un altro paio di maniche. Ogni giorno con lei è un giorno in cui splende il sole nella mia vita. Ma il nostro tempo insieme sta per scadere. Suo padre non crederà mai che un marine tatuato possa essere abbastanza per sua figlia, quindi devo fare di tutto per essere degno del suo amore. Ma questa decisione mi porterà lontano dalla ragazza che mi fa sentire vivo, la ragazza senza cui non posso vivere.

Solo il tempo potrà dire...

Genere: New Adult / Contemporaneo
Editore: Newton Compton
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: Prossimamente


La serie "Out of Line" è così composta:
1 - Out of Line - Fuori controllo
2 - OUT OF TIME
3 - Out of Mind


L’autore:
Jen McLaughlin è lo pseudonimo di Diane Alberts, multipremiata autrice di bestseller Contemporanei. Con il nome di Jen ha pubblicato la serie Out of Line, tre romanzi New Adult arrivati alle vette delle classifiche del NY Times , USA Today e Wall Street Journal.
Anche se vive in montagna, sogna di essere circondata da una calda e soleggiata spiaggia con l'acqua cristallina. Vive nel Nord-est della Pennsylvania con i suoi quattro figli, il marito, un cane e un gatto.
Il suo sito ufficiale: http://dianealberts.com/jen-mclaughlin/


Edited by Pau_7 - 24/11/2014, 13:48
 
Top
0 replies since 20/9/2014, 08:54   23 views
  Share