Out of Mind, di Jen McLaughlin - 3° libro della serie "Out of Line" - Prossimamente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2014, 08:57
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


OUT OF MIND

Copertina Originale

TRAMA TRADOTTA DALLA NOSTRA DEBORAH.
IN CASO DI UTILIZZO, CITARE LA FONTE!



Alla ricerca del sole...

Finn è sopravvissuto all'agguato ed è tornato a casa da me, ma nella sua testa la guerra è ancora in corso. Sta cadendo a pezzi e sto facendo del mio meglio per raccogliere i cocci, per ritrovare il noi che eravamo una volta. Lo amo tanto, più di quanto possa mai immaginare, ma l'amore non basta a risolvere il problema. Pensavo che raccontare a mio padre della nostra relazione fosse stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto affrontare. Mi sbagliavo.

Perduto nell'ombra...

Tutto quello che volevo era essere degno di Carrie. Una missione, una sola, e sarei stato in grado di darle il futuro che meritava. Poi tutto è andato storto, lasciandomi distrutto e malato. Carrie vuole che io sia quello che ero una volta, ma tutto quello che resta di me è quello che ne hanno fatto di me. Non vado bene per lei. Non vado bene per nessuno conciato così. Devo imparare ad andare avanti. Da solo.

A volte l'amore non basta...

Genere: New Adult / Contemporaneo
Editore: Newton Compton
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: Prossimamente


La serie "Out of Line" è così composta:
1 - Out of Line - Fuori controllo
2 - Out of Time
3 - OUT OF MIND


L’autore:
Jen McLaughlin è lo pseudonimo di Diane Alberts, multipremiata autrice di bestseller Contemporanei. Con il nome di Jen ha pubblicato la serie Out of Line, tre romanzi New Adult arrivati alle vette delle classifiche del NY Times , USA Today e Wall Street Journal.
Anche se vive in montagna, sogna di essere circondata da una calda e soleggiata spiaggia con l'acqua cristallina. Vive nel Nord-est della Pennsylvania con i suoi quattro figli, il marito, un cane e un gatto.
Il suo sito ufficiale: http://dianealberts.com/jen-mclaughlin/


Edited by Pau_7 - 24/11/2014, 13:51
 
Top
0 replies since 20/9/2014, 08:57   14 views
  Share