Il libro degli incantesimi, di Jennifer Probst - 4,5° libro della serie "Marriage to a Billionaire" - 15 Dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2014, 13:47
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


IL LIBRO DEGLI INCANTESIMI

Vi ricordate quando Alexa McKenzie, disperatamente alla ricerca di un uomo, aveva provato a fare un incantesimo accendendo un fuoco nel salotto di casa? La sua storia d’amore e di passione con Nick sembrerebbe provare l’efficacia dell’incantesimo in questione, vero?

Per questo Jennifer Probst ha deciso di condividerlo con tutti i suoi lettori, insieme a un menu studiato apposta per sedurre l’uomo o la donna della vostra vita e a un racconto inedito che vi farà entrare nell’intimità della coppia più affascinante di sempre: Alex e Nick.

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Corbaccio
Pagine: 42
Ebook: € 0,99
Uscita: 15 Dicembre 2014


La serie "Marriage to a Billionaire" è così composta:
1 - The Marriage Bargain - Contratto indecente
2 - The Marriage Trap - Contratto fatale
3 - The Marriage Mistake - Contratto di passione
4 - The Marriage Merger - Contratto finale
4,5 - The Book of Spells - IL LIBRO DEGLI INCANTESIMI


L’autore:
jpgJennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui «The Tantric Principles», «Sex Lies and Contracts» e «Secrets». Ma è con la serie iniziata con «Contratto indecente» che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, «Contratto indecente» è uscito prima in ebook ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi –, risultato che ha convinto la prestigiosaSimon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della serie che comprende oltre a «Contratto indecente», «Contratto fatale», «Contratto di passione» e «Contratto finale». Oltre la serie dei Contratti, Corbaccio ha pubblicato in Italia anche «Vendetta piccante» e il primo volume di una nuova serie, «Cercando te». Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 14:13
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


Dopo aver letto di filata tutta la bellissima serie dei Contratti, mi sono precipitata anche su questo racconto finale curiosa come non mai di sapere com'era questo fantastico incantesimo e di avere un'altro assaggio di Nick e Alex...
Che DELUSIONE!!!!!!
L'incantesimo mi ha lasciata un pò basita (mi aspettavo qualcosa di meglio) e la storia non mi è piaciuta per niente! Quattro paginette buttate lì a casaccio e una conclusione rapidissimissima... :(
Cmq la serie merita, mi è piaciuta tantissimo! Questo finale potete lasciarlo anche perdere ;)
 
Top
1 replies since 18/12/2014, 13:47   38 views
  Share