Stregata dalla notte, di Larissa Ione - 2° libro della serie “MoonBound Clan Vampires"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2015, 18:41
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


STREGATA DALLA NOTTE


TRAMA TRADOTTA DALLA NOSTRA ANTONELLA MICCIO.
IN CASO DI UTILIZZO, CITARE LA FONTE!



IL FUTURO DELLA SUA TRIBÙ
Capo del clan dei vampiri MoonBound, Hunter farà quello che deve per salvare il suo popolo dall’estinzione – o peggio, un’eternità di dolore come schiavi vampiri e sottomessi agli esperimenti umani. Per tenere i suoi nemici a bada, accetta di accoppiarsi con la figlia del capo di un clan rivale, in cambio di pace tra i clan e di un’alleanza nella imminente guerra contro gli umani.
L’AMANTE DELLA SUA ANIMA
Ma la sopravvivenza ha un prezzo. Primo, Hunter deve rompere un’antica maledizione affrontando con successo tre giorni di prove mortali. In seguito, deve resistere alle violenti passioni della bellissima guerriera vampiro che lui detesta, ma con cui è costretto ad accoppiarsi. Hunter rispetterà la parola data? O rischierà tutto per la donna che lui veramente ama: l’identica sorella gemella della seduttrice vampiro?

Genere: Paranormal Romance
Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 4,99
Uscita: 2 Aprile 2015


La serie "MoonBound Clan Vampires" è così composta:
1 - Bound by Night - Il fuoco della notte
2 - Chained by Night - STREGATA DALLA NOTTE


L’autore:
jpgLarissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l'ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici.





Recensione


a cura di Anya Ross


Stregata dalla notte è il secondo volume della serie Moonbound Clan Vampires.
Ammetto di avere un debole per i Paranormal Romance e ho già letto altri libri di questa autrice e li ho trovati molto belli.
Abbiamo lasciato la storia con Hunter, leader del clan Moonbound che per salvare Nicole dalle grinfie del clan Shadowspawn fa un patto con il loro leader. Un patto con il diavolo, poiché dovrà sposare la figlia del clan avversario, Rasha, una donna crudele e senza scrupoli.
Aylin è la sorella gemella di Rasha, che per un difetto genetico è nata con un problema alla gamba. Considerata da tutti una persona debole e insignificante per tale problema, passa le pene dell’inferno nel suo clan, fino a quando il padre la manda con Rasha per assisterla fino alla cerimonia.
Quando Hunter e Aylin s’incontrano, per un disguido si ritroveranno a nutrirsi l’uno dell’altra e la passione diventerà incontenibile.
Loro cercheranno di prendere le distanze perché entrambi sono destinati a unirsi con altre persone.
Le prove che dovranno superare sono innumerevoli e si troveranno sempre a stretto contatto, quindi come riusciranno a resistere l’uno all’altra?
Ho trovato questa storia molto avvincente, piena di colpi di scena e suspense.
Hunter e Aylin sono una coppia ben assortita. Sono entrambi segnati dal loro passato e cercano di evitare che questo incida sul presente o sul futuro.
Aylin è una sognatrice che spera in un futuro migliore, lontana dal clan che l’ha trattata male.
Hunter, invece, lotta tra la decisione che ha preso per il bene del clan e il suo cuore.
Oltre alla storia d’amore, l’autrice sviluppa anche una sotto trama: la guerra tra i vari clan e gli umani. Infatti gli umani continueranno la loro battaglia per lo sterminio dei vampiri.
Ritroveremo molti personaggi già conosciuti come Nicole e River che si riveleranno degli amici fidati per Hunter e Aylin e Myne, che spero sarà il personaggio del prossimo libro.
Mi è piaciuto particolarmente come l’autrice è riuscita a sviluppare la storia. Sono rimasta con il fiato sospeso molte volte, con la curiosità di scoprire cosa sarebbe successo dopo.
Inoltre ho adorato lo stile della scrittrice, fresco e scorrevole, e il modo in cui è riuscita a far evolvere i personaggi.
Il libro mi è piaciuto molto e adesso aspetto con ansia i volumi successivi.

Edited by loversreaders - 8/11/2015, 15:01
 
Top
0 replies since 3/1/2015, 18:41   96 views
  Share