Mi vorrai, di C.D. Reiss - 1° libro della serie "Le note della passione" - 27 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 15:11
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


MI VORRAI

Intelligente, intrigante, ricca di suspense, romantica e originale: arriva in Italia il primo volume della serie bestseller di amazon!

Dimenticate i cliché e lasciatevi sedurre da una storia di amore e passione nuova ed estremamente hot!

Monica è giovane, forte e indipendente. È una musicista, ha talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles. Dopo aver chiuso la sua ultima relazione, ha detto basta agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica. Perché finora l’amore e il sesso sono stati in grado solo di interferire con i suoi progetti, e lei non è più disposta ad accettarlo. Nessuna eccezione. Neanche per Jonathan Drazen, affascinante e intrigante proprietario dell’hotel dove lavora. Testarda e determinata, Monica non ha intenzione di sottomettersi a lui. Quanto a lungo però riuscirà a resistergli?

Genere: Erotico
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 308
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 4,99
Uscita: 27 Gennaio 2015


La serie "Le note della passione" è così composta:
1 - Beg + Tease + Submit - MI VORRAI
1,5 - Jessica and Sharon
2 - Control + Burn - Mi cercherai
2,5 - Rachel
3 - Resist + Sing - Mi avrai
3,5 - Monica


L’autore:
C.D. REISS, nata a New York, si è laureata in sceneggiatura a Los Angeles, in California, dove vive tuttora. Ha raggiunto il successo grazie alla serie di romanzi erotici Le note della passione, auto-pubblicata e diventata presto bestseller di USA Today e Amazon.
Il suo sito internet è www.cdreiss.com

Edited by Pattinson98 - 2/11/2015, 15:49
 
Top
0 replies since 5/1/2015, 15:11   32 views
  Share