Mi avrai, di C.D. Reiss - 3° libro della serie "Le note della passione" - 10 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2015, 22:06
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


MI AVRAI

Arriva l'ultimo capitolo della trilogia Bestseller Le note della passione.
Romanticismo, passione e colpi di scena.
Arriva l'esplosivo ultimo capitolo della trilogia che ha saputo conquistare migliaia di lettrici in tutto il mondo.

Pubblicata prima a puntate in ebook e poi raccolta in volumi, la serie ha permesso alla sua autrice di entrare nell'Olimpo delle dieci scrittrici di libri erotici più popolari di amazon, insieme a E.L. James.

Che non sarebbe stata una passione qualunque, o una cosa semplice, Jonathan e Monica l’hanno sempre saputo. Eppure, insieme, sono riusciti a combattere dimostrando agli altri e a se stessi che la loro storia è più forte di qualunque ostacolo. Ma, purtroppo per loro, non è ancora tempo di abbassare la guardia e smettere di lottare. Perché la prova più difficile è ora all’orizzonte e si avvicina inesorabile: nel passato di Jonathan infatti ci sono segreti che scalpitano per venire alla luce e non è possibile nascondere oltre. Segreti che, con la potenza devastante di un uragano, sarebbero in grado di travolgere e distruggere tutto. Per Monica è giunto davvero il momento di fare le sue scelte. E anche se si è donata a Jonathan, e gli ha dato il suo corpo, non significa che all’improvviso sia diventata più arrendevole. O almeno è quello che lei si ostina a far credere. In realtà le basta guardarlo, con i suoi occhi verdi e i capelli ramati, per credergli. Nonostante i dubbi. Nonostante la testa gli suggerisca di non farlo. Perché lei lo ama, punto e basta. E il suo cuore non è più né saggio né prudente. Quando si tratta di Jonathan Drazen, Monica è solo un fascio di nervi scoperti e carichi di emozione, come se tutto questo l’avesse resa più sensibile, vulnerabile e stupida. Siamo alla sfida finale. Riuscirà il loro amore a sopravvivere alle loro scelte?

Genere: Erotico
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine:
Prezzo:
Ebook:
Uscita: 10 Marzo 2015


La serie "Le note della passione" è così composta:
1 - Beg + Tease + Submit - Mi vorrai
1,5 - Jessica and Sharon
2 - Control + Burn - Mi cercherai
2,5 - Rachel
3 - Resist + Sing - MI AVRAI
3,5 - Monica


L'autore:
C.D. REISS, nata a New York, si è laureata in sceneggiatura a Los Angeles, in California, dove vive tuttora. Ha raggiunto il successo grazie alla serie di romanzi erotici Le note della passione, auto-pubblicata e diventata presto bestseller di USA Today e Amazon.
Il suo sito internet è www.cdreiss.com.

Edited by Pattinson98 - 2/11/2015, 17:09
 
Top
0 replies since 21/2/2015, 22:06   21 views
  Share