L'eredità, di Laura Randazzo - 0,5° libro della serie "La Stirpe delle Lowlands" - 21 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2015, 13:56
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


L'EREDITÀ

Arriva il prequel della serie La Stirpe delle Lowlands!

Per chi ama la saga La stirpe delle Lowlands, questo racconto è un salto nel passato, nella Scozia dei primi del ‘700, dove tutto ebbe inizio. Quando clan e branco erano ancora legati dal destino di due fratelli, William e Duncan, rispettivamente laird e capobranco. Fra lotte di uomini e lupi, unioni e amori cambieranno il destino di tutti.

Genere: Paranormal Romance / Storico
Editore: Emma Books
Pagine: 47
Ebook: € 1,49
Uscita: 21 Gennaio 2015


La serie "La Stirpe delle Lowlands" è così composta:
0,5 - L'EREDITÀ
1 - L'ombra della luna
2 - La luce della luna


L’autore:
i7oLHjDLaura Randazzo nasce a Palermo il 17 giugno 1976. Da sempre legge e scrive. Ama fare trekking in montagna e immersioni subacquee, viaggiare e suonare la batteria. Lavora a Palermo come architetto e designer. Per EmmaBooks ha pubblicato nel 2012 L’ombra della luna, primo libro della saga La Stirpe delle Lowlands, e nel 2013 il racconto Per onore e per amore, nell'antologia Amore, Orgoglio e Pregiudizio, in occasione del bicentenario della pubblicazione di Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen.

Sito dell'autrice: http://laurarandazzo.wix.com/laura-randazzo
Pagina Facebook dell'autrice: www.facebook.com/pages/Laura-Randa...7038411?fref=ts


Edited by Pattinson98 - 2/11/2015, 16:15
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 16:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Inizio a leggere la serie da questo libro. La storia è molto bella e ben scritta, mi è piaciuta molto; è scritta molto bene anche se un piccolo difettuccio c'era avrei preferito che fosse sviluppato di più sia l'incontro tra Duncan ed Elizabeth, di cui mi sono innamorataa ppena ho letto dilui, ma forse la loro storia potrò scoprirla con il prossimo libro della serie chissà. In compenso il resto della storia è descritto benissimo.
 
Top
1 replies since 31/1/2015, 13:56   22 views
  Share