Il potere del numero Sei, di Pittacus Lore - 2° libro della serie "Lorien Legacies"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2015, 21:08
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


IL POTERE DEL NUMERO SEI

Siamo arrivati in nove. Per far perdere le nostre tracce, però, ci siamo subito divisi e ci siamo nascosti, in attesa di sviluppare i nostri poteri. Io ho trovato rifugio in Spagna, nell'orfanotrofio di Santa Teresa. Nel corso degli anni, ho cercato di fare amicizia con le altre ragazze, ma erano troppo diverse da me. Solo gli altri otto sapevano chi ero veramente e io avrei dato qualsiasi cosa pur di riabbracciarli, eppure non ho mai avuto loro notizie. A un certo punto, ho persino temuto che avessero dimenticato la ragione per cui siamo stati mandati sulla Terra o che avessero deciso di abbandonare la missione. Poi è cambiato tutto. In televisione hanno mostrato le immagini di Paradise, una cittadina americana colpita da un attentato terroristico. Secondo le autorità, il colpevole è un ragazzo: John Smith. Ma io so che non è così... Perché loro hanno preso il Numero Uno in Malesia. Il Numero Due in Inghilterra. Il Numero Tre in Kenya. E li hanno uccisi. John Smith è il Numero Quattro, ed è vivo per miracolo. Non posso più restare in disparte. È giunto il momento per cui mi preparo da tutta la vita. Io sono il Numero Sette. E sono pronta a entrare in azione.

Genere: Fantascenza YA
Editore: Nord
Pagine: 352
Prezzo: € 10,00
Ebook: € 6,99


La serie "Lorien Legacies" è così composta:
1 - I Am Number Four - Sono il numero Quattro
2 - The Power of Six - IL POTERE DEL NUMERO SEI
3 - The Rise of Nine - La vendetta del numero Nove
4 - The Fall of Five - La sfida del numero Cinque
5 - The Revenge of Seven - Il ritorno del numero Sette


L’autore:
Pittacus Lore è un personaggio immaginario creato dagli scrittori James Frey e Jobie Hughes nei romanzi della serie "Lorien Legacies".
Gli stessi scrittori hanno adottato lo pseudonimo "Pittacus Lore" per scrivere a quattro mani i romanzi.
Pittacus Lore è il capo degli Antenati, gli anziani che governavano il pianeta Lorien prima della sua distruzione. Vive sulla Terra da dodici anni, preparandosi per la guerra che deciderà il destino dei Nove e, con loro, quello dell’intera umanità. Nessuno sa dove viva.
 
Top
0 replies since 21/2/2015, 21:08   11 views
  Share