Alla ricerca dell'ultima verità, di Karen Marie Moning - 4° Libro della serie "Fever" - 14 Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2012, 17:43
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


ALLA RICERCA DELL'ULTIMA VERITA'


La serie Fever è incentrata sulle avventure di Mackayla Lane nel mondo magico dei Fae

MacKayla Lane si trova nuda sul freddo pavimento di pietra di una chiesa, in balia del Signore Domine che un tempo ha giurato di uccidere. Lontana da casa, incapace di controllare i suoi appetiti sessuali, MacKayla è ora completamente irretita dall’incantesimo del Signore Domine…
Lui le ha rubato il passato, ma lei non permetterà mai che l’assassino di sua sorella possa rubarle anche il futuro. Eppure, neanche il più potente tra i veggenti può competere con il Signore Domine, che ha scatenato in Mac un insaziabile desiderio sessuale che la consuma. Solo le parole misteriose del diario di Alina possono salvarla.
Mentre i suoi nuovi genitori sono scomparsi e la vita dei suoi cari è sotto assedio, Mac sta per trovarsi faccia a faccia con una sconvolgente verità su se stessa…e sul mondo che pensava di conoscere.

“Una serie meravigliosa: fatevi un favore e leggete qualcosa fuori dagli schemi.”
Charlaine Harris



La serie "Fever" è così composta:
1 - Il segreto del libro proibito
2 - Il mistero del talismano perduto
3 - La maledizione della luna nera
4 - Alla ricerca dell'ultima verità
5 - Shadowfever, 2010
+ altri 3 romanzi spin-off ambientati nell’universo Fever, incentrati sul personaggio di Dani O’Malley (Iced, Burned, Flayed), a seguire a partire da ottobre 2012
+ altri 2 romanzi che ritornano ai personaggi della serie madre, dopo la fine della trilogia su Dani

Edited by adriana* - 18/7/2013, 17:39
 
Web Contacts  Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 3/1/2013, 22:07




Miooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Febbraio arriva in fretta x favore...
:tipregoooo: :tipregoooo: :tipregoooo: :tipregoooo: :tipregoooo: :tipregoooo:
 
Top
Mtn
view post Posted on 5/1/2013, 16:47




non vedo l'ora!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 15:58
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Aggiornata copertina e data d'uscita
 
Web Contacts  Top
Mtn
view post Posted on 27/2/2013, 15:17




non è che qualcuno ce l'ha?che ne dite è bello come gli altri???finalemente si sa qualcosa di barros?
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 13/3/2013, 22:22




CITAZIONE (Mtn @ 27/2/2013, 15:17) 
non è che qualcuno ce l'ha?che ne dite è bello come gli altri???finalemente si sa qualcosa di barros?

E' bellissimo Marty! A me sta piacendo più degli altri tre ;)
Sono circa a metà libro ma se continuo a tornare indietro per rileggere i capitoli 4 e 5, che trovo fantastici, non lo finirò mai :P
Di Barrons Mac sta scoprendo qualcosa ma, per il momento, sempre troppo poco per i miei gusti... :(
Come, ad esempio, il motivo per cui gli esseri fatati lo temono.

A breve il mio commento sull'intero libro (sempre ammesso e non concesso che riesca a staccarmi dai suddetti capitoli :D )

Edited by Anairo_Aisha - 14/3/2013, 13:55
 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 16/3/2013, 11:34




In questo libro qualcosa cambia e qualcos’altro viene svelato ma solo il poco che serve a creare nuovi interrogativi (l’autrice è una sadica secondo la mia modesta opinione).
Mac guarisce dal suo stato di Pri-ya ed è interessante leggere chi la salva, chi l’aiuta a guarire e come.
No, non vi svelerò chi è “chi” manco sotto spoiler (ho una vena di sadismo anch’io :D ).
Sappiate solo che chi la salva non è chi la guarisce.

Come già detto trovo favolosi i capitolo 4 e 5 ma non vi dico perché altrimenti spoilererei troppo. :D
Li avrò riletti circa una decina di volte, fate un po’ voi dove arriva il mio livello di follia libresca :P
Credo che questo libro mi sia piaciuto più degli altri perchè Barrons non è più l’essere freddo dei volumi precedenti.
I suoi battibecchi con Mac ti lasciano con il sorriso sulle labbra.
Infatti, pur facendo credere che non tiene a lei, si agita e si arrabbia se viene punzecchiato.
E’ evidente che gli brucia da morire non essere riuscito a evitare che Mac diventasse Pri-ya.
Sfoga le sue frustrazioni in merito cercando di attaccare verbalmente la ragazza.
La ns. eroina è però una dura e non si lascia intimidire, anzi, contrattacca! :D

Inoltre, nel rivolgersi a Mac, passa continuamente dal lei al tu.
Non penso sia un errore di traduzione perché nelle battute di Mac non capita.
Che il ns. bello e dannato sia cotto a puntino anche se non lo vuole dare a vedere?
Mac ha sviluppato nuove capacità che non solo la proteggono meglio che in passato ma si trasformano in nuove “armi” da utilizzare.
E’ immune a certi “attacchi” fatati e ciò risulta una brutta sorpresa per V’lane (gli sta bene al marpione!)
D’altro canto neanche Barrons è molto contento che le nuove capacità di Mac le permettano di scoprire parte del suo passato…

E’ dolce l’istinto protettivo che ha Barrons nei confronti della ragazza, non mi pare ci fosse nei libri precedenti, non così forte almeno :Love:
Cito dal testo:
<<ah, potete dire a Darroc>> disse Barroc <<che Ms Lane è mia. Se la vuole, può pure venirsela a prendere, cazzo!>>
Wow! :wub:

Il finale mi ha sconvolta e spero vivamente di averlo interpretato male (appena finisci il libro Marty voglio la tua opinione via mp o fb).
Se invece è quello che credo mi vien voglia di andare dall’autrice e torturarla finchè non cambia le ultime righe di questo libro. :angry:
Non può essere, non ci credo, non esiste! :nooo:
Se lo sapevo prima manco iniziavo questa serie uffi! :arrabbiato2:
Voglio il quinto e ultimo libro tradotto e lo voglio subito!!! :nuuu:
Alla Leggereditore conviene pubblicarlo a breve o non rispondo delle mie azioni! :fumo:
 
Top
Aida2013
view post Posted on 14/4/2013, 22:36




che dire ? Bhe la sensazione, anzi le sensazioni che regala questo libro.. sono qualcosa di indescrivibile. Io ho letto anche il 5° in inglese ... non riuscivo proiprio a resistere... O leggevo o spaccavo qualcosa in casa...
Ora a distanza di un mese...ripendando a Mac e B... sospiro ancora. Triste.. per averlo finito. Vorrei cancellarmi la memoria e rileggerlo.. rileggerlo.. rileggerlo ancora.
 
Top
7 replies since 9/12/2012, 17:43   284 views
  Share