Ritratto d'autore: Colleen Hoover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2014, 15:40
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


COLLEEN HOOVER



Purtroppo non si trovano molti dati sulla biografia di Colleen Hoover, quello che sappiamo è quello che lei racconta. E cioè...

"Mi piace la musica. AMO la musica. Ovvero The Avett Brothers, Lumineers, Pink, Eminem. Ho gusti vari? Se avete suggerimenti, fatemeli sapere!
Sono dipendente dalla diet pepsi e potendovelo dire dagli assaggi nel ristorante in cui è venuta. E' una dipendenza grave, vi dico.
Mi entusiasmo ogni volta che ricevo un messaggio da Goodreads che mi dice che ho una nuova richiesta di amicizia... allora mi ricercano, fantastico!
Se siete curiosi di sapere novità riguardo a nuovi libri o semplicemente si vuole essere sommersi casualmente di notizie varie, seguitemi su www.colleenhoover.com.
Evitate il mio Twitter a tutti i costi. E' di propaganda."

Sito ufficiale: http://colleenhoover.com/


BIBLIOGRAFIA



SERIE

Slammed
1 - Slammed / Tutto ciò che sappiamo dell'amore
2 - Point of Retreat
3 - This Girl

Hopeless
1 - Hopeless / Le coincidenze dell'amore
1,5 - The “best first kiss” from Holder’s POV (dal sito dell'autrice, QUI)
2 - Losing Hope / Le sintonie dell'amore
3 - Finding Cinderella
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 15:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


come sei un ottimo lavoro

e devo dire che questa scrittrice mi è piaciuta sin dall'uscita del suo primo libro
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 16:02
Avatar

… la vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare …

Group:
Insatiable
Posts:
3,043
Location:
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti

Status:


CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 1/2/2014, 15:53) 
come sei un ottimo lavoro

e devo dire che questa scrittrice mi è piaciuta sin dall'uscita del suo primo libro

Giada!!!
Sono felicissima che il mio lavoro ti piaccia!!!

Io non ho ancora letto quest'autrice, ma è in lista ;)
 
Top
2 replies since 1/2/2014, 15:40   67 views
  Share