Beautiful Bitch, di Christina Lauren - 1,5° novella della serie "Beautiful Bastard"

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 11/2/2014, 13:16 by: A&P




BEAUTIFUL BITCH

La complicità incandescente dei protagonisti di Beautiful Bastard torna a divertire ed emozionare le lettrici che amano le commedie romantiche con qualche scintilla.

Fk7cqSlLa vita di Bennett Ryan non è facile: ha trovato la donna giusta, l’unica in grado di tenergli testa, ma non riesce a stare insieme a lei quanto vorrebbe… Lei è Chloe Mills, la sua ex stagista, ora un’affascinante giovane donna in carriera, che continua a farlo impazzire di desiderio ogni volta che si incrociano negli uffici della Ryan Media Group. Proprio quando il lavoro di Chloe arriva a una svolta importante e sta per decollare, Bennett desidera che tutto rallenti un po’ per poter finalmente passare una notte selvaggia con la sua fidanzata. Metterà Chloe di fronte a due biglietti aerei, destinazione una meravigliosa villa in Provenza, deciso a non accettare un no come risposta e a rimandare ogni discussione a una lotta sotto le coperte…

Genere: Erotico
Editore: Leggereditore
Pagine: 128
Prezzo: € 5,90
Ebook: € 3,99
Uscita: 13 Febbraio 2014 (ebook) e 27 Febbraio 2014 (cartaceo)


"Tornano Chloe e Bennett dopo l'incredibile successo di Beautiful Bastard, in vetta alle classifiche iTunes, Amazon, Kobo, Ibs."

"Il lato romantico, ma molto, molto sexy, di una storia d'amore indimenticabile."
Goodreads

"Il mix perfetto di sesso, cuore e battute al vetriolo."
S.C. Stephens, autrice di IL FRUTTO PROIBITO




La serie "Beautiful Bastard" è così composta:
1 - Beautiful Bastard
1,5 - BEAUTIFUL BITCH
2 - Beautiful Stranger
2,5 - Beautiful Bombshell
3 - Beautiful Player
3,5 - Beautiful Beginning
3,6 - Beautiful Beloved
4 - Beautiful Secret



L'autrice:
SZ1Oj7N Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l'unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.




Lanostrarecensione_zps0bdfebe8



Edited by Pau_7 - 4/1/2015, 20:25
 
Top
3 replies since 11/2/2014, 13:16   599 views
  Share