Beautiful Bomshell, di Christina Lauren - 2,5° novella della serie "Beautiful Bastard"

« Older   Newer »
  Share  
AnitaBlake
view post Posted on 28/4/2014, 16:20




BEAUTIFUL BOMSHELL

Le coppie protagoniste di Beautiful Bastard e Beautiful Stranger tornano a divertire le lettrici in un indimenticabile, bollente weekend a Las Vegas

 photo 51gySwWSZ2L_AA258_PIkin4BottomRight-4022_AA280_SH20_OU29__zpsa0c6e949.jpgBennett è ormai un promesso sposo, e anche se il matrimonio è lontano, Max e gli altri suoi amici vogliono già iniziare i festeggiamenti di addio al celibato, rubandolo alla fidanzata e trascinandolo in un week-end di delirio e follia a Las Vegas. Peccato che le cose non vadano esattamente come pianificato, dato che Max e Bennett, piuttosto che lasciarsi andare a strip e perdizione, fanno di tutto per incontrare clandestinamente le loro ragazze! Ma non hanno fatto i conti con Will Sumner, lo scapolo più convinto e scapestrato che ci sia...
Le coppie protagoniste di Beautiful Bastard e Beautiful Stranger tornano a divertire le lettrici in un indimenticabile, bollente week-end a Las Vegas.

Genere: Erotico
Editore: Leggereditore
Collana: One
Pagine: 117
Prezzo: € 5,90
Ebook: € 2,99
Uscita: 8 Maggio 2014


La serie "Beautiful Bastard" è così composta:
1 - Beautiful Bastard
1,5 - Beautiful Bitch
2 - Beautiful Stranger
2,5 - BEAUTIFUL BOMBSHELL
3 - Beautiful Player
3,5 - Beautiful Beginning
3,6 - Beautiful Beloved
4 - Beautiful Secret

Edited by Pau_7 - 4/1/2015, 20:25
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 14:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Da aggiungere alla mia wishlist
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 21:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
7,301
Location:
Gatteo a mare

Status:


Le coppie protagoniste di Beautiful Bastard e Beautiful Stranger tornano a divertire le lettrici in un indimenticabile, bollente week-end a Las Vegas.
Ora mi chiedo chi mai si sia divertito leggendo questo racconto davvero insulso.
Questo libro e metto "libro " fra virgolette e una operazione commerciale senza senso tranne che far spendere dei soldi inutilmente, non aggiunge nulla e non racconta niente. La "storia" si riduce a qualche,( e neanche tanto originale) incontro sessuale tra i protagonisti dei due libri precedenti che si ritrovano a Las Vegas per una festa di addio al nubilato. E la presenza di Will, che leggendo la trama sembra essere incisivo nel racconto, serve solo per dare l'unica nota ironica e moderatamente divertente che troverete in questo racconto. A mio parere due stelline sono persino troppe, e potrebbe piacere solo a chi ha veramente tanta nostalgia di Bennett e company, per tutti gli altri... Da evitare.
 
Top
adriana*
view post Posted on 20/5/2014, 11:43




Avrei dovuto recensire ma capitemi, mi sembrava un po eccessiva una recensione per questa novella.
Breve e carina sì ma nulla di eccezionale, anzi, mi ha lasciata un po interdetta perché se dobbiamo parlare di “fiammelle” ne darei 4 e ½ ma di stelle? Traduco: la passione e le scene erotiche ci sono e sono ben coinvolgenti ed intense, ma tutto il resto che fine ha fatto?
Carina l’idea di intrecciare le due coppie presentate finora ma non so se l’abbiano fatto nel modo giusto. La storia è abbastanza inverosimile (le storie che piantano i ragazzi agli amici per defilarsi ogni 3 secondi sono credibili come un asino che vola) ed anche i dialoghi sono scarsi.
No, per me non ci siamo. È una parentesi leggera e carina ma tranquillamente evitabile.
 
Top
3 replies since 28/4/2014, 16:20   251 views
  Share