Posts written by Karyn.

view post Posted: 2/5/2015, 19:00 un saluto a tutti! - Segreteria
Ciao Alberto e benvenuto anche da parte mia! :ciaooooo:
view post Posted: 2/5/2015, 18:59 Ciao Gente! - Segreteria
Ciao Lucia e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
view post Posted: 2/5/2015, 18:56 presentazione - Segreteria
Ciao Ramona e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
view post Posted: 2/5/2015, 18:55 ciao!! - Segreteria
Ciao Noemi e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
view post Posted: 2/5/2015, 18:54 Xihaooo!!! - Segreteria
Ciao Emilia e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
view post Posted: 2/5/2015, 18:54 Ciao! - Segreteria
Ciao Eryne e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
view post Posted: 2/5/2015, 18:53 mi presento - Segreteria
Ciao Angela e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
view post Posted: 2/5/2015, 18:49 Buonasera a tutte! - Segreteria
Ciao Sara e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
view post Posted: 2/5/2015, 18:48 Eccomi - Segreteria
Ciao Sara e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
view post Posted: 2/5/2015, 18:46 laurettapolizzi - Segreteria
Ciao Lauretta e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
view post Posted: 2/5/2015, 18:45 La lettura è perfetta per i pigri - Segreteria
Ciao Martina e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
view post Posted: 2/5/2015, 18:43 Presentazione - Segreteria
Ciao Beth e benvenuta anche da parte mia! :ciaooooo:
view post Posted: 21/10/2014, 16:18 Timido - Romanzi M/M

TIMIDO

2rf5g68Trovare l’uomo giusto è già abbastanza difficile. Gettate nel calderone anche un chihuahua incontinente, un amore non corrisposto, un caso piuttosto grave di ansia sociale, un padre in fin di vita, un cinghiale carnivoro, e diventa quasi impossibile. Tuttavia, le vie del Signore sono infinite, e quando Tom Morgan, un mite bancario affetto da una timidezza debilitante, incontra Frank Wells, appena arrivato dalla sua fattoria in Indiana e ancora più timido di lui, la scintilla scocca all’istante.

Ma proprio quando la storia tra i due sembra decollare alla grande, Frank è costretto a tornare a casa per assistere il padre malato di cancro e occuparsi della fattoria. Tom lo segue e tutt’a un tratto si ritrova a dar da mangiare ai maiali, a mungere le mucche e a chiedersi che fine abbia fatto la sua tranquilla vita cittadina. E tutti quei polli? Tom detesta i polli.

Tuttavia, con l’aiuto di Frank, Tom stringe i denti e va avanti. Incredibile quello che due ragazzi innamorati riescono a fare quando sono pazzi l’uno dell’altro! Neanche novecento polli possono qualcosa contro il vero amore.

Traduttore: Claudia Milani
Copertina: Paul Richmond
Genere: M/M
Editore: Dreamspinner Press
Pagine: 289
Ebook: 5,69
Uscita: 4 Novembre 2014


ACQUISTA IL LIBRO SUL SITO!



Edited by Pau_7 - 2/11/2014, 17:00
view post Posted: 9/10/2014, 20:56 Gambler - Monica Lombardi


GAMBLER
Monica Lombardi
Mike Summer #3




GAMBLER è il 3° libro della serie “Mike Summers” firmata Monica Lombardi.
Per chi ha già letto i precedenti libri non sarà una grande rivelazione che l’autrice è molto brava nel calibrare la parte romance della trama con il filone giallo. Di solito vanno di pari passo affiancandosi e crescendo di pari intensità durante la lettura, proprio come vogliono le regole del genere Romantic Suspense. In questo 3° capitolo, la storia riprende dopo poche settimane dal termine di LABIRINTO, dandoci la sensazione di non aver mai abbandonato Atlanta e i suoi protagonisti. Ritroviamo Mike e Julia in quello che lui ha voluto definire “un momento di pausa”. Il bisogno di tenere la sua Julia lontana dal pericolo è la sua priorità ed è sicuro che il suo lavoro invece la metta solo al centro di ogni ipotetico mirino (questo potrebbe essere uno SPOILER per chi non ha letto i primi due libri della serie, ma in questo caso mi viene da dirvi: PERCHE’ CAVOLO STATE LEGGENDO LA RECENSIONE DEL 3° LIBRO DI UNA SERIE SENZA AVER PRIMA LETTO GLI ALTRI???).

Ora, torniamo a quello che secondo me è il volume più brillante della serie (non considerando SCACCO MATTO, 4° e ultimo libro, che devo ancora leggere).
In GAMBLER il filone rosa viene un po’ messo in ombra dallo svilupparsi della trama investigativa. Mike e Julia cercano di ristabilire un punto d’incontro con molta calma, come è giusto che sia dopo tutto quello che hanno passato. Questo rende la storia più credibile e per nulla forzata, come a volte succede in molti romanzi dove l’autore vuole a tutti i costi regalare al lettore un lieto fine da fiaba.

La Lombardi, invece, si concentra sullo svolgersi di una serie di delitti che pian piano si vanno ad incastrare come i pezzi di un puzzle. La trama thriller si allarga a macchia d’olio e, come una ragnatela, imprigiona al suo interno tutti i personaggi. I delitti però non sono casuali. Niente è lasciato al caso. Pagina dopo pagina l’autrice ci accompagna all’interno di una trama degna dei migliori polizieschi, dove TUTTI sembrano sospettati ma allo stesso tempo in pericolo.
Due new entry fanno la loro comparsa in questo 3° libro, e sembrano voler conquistare la scena già dopo la loro prima apparizione. Alex e Billy sono due personaggi completamente diversi ma giocano un ruolo fondamentale in questa storia. Spero di incontrarli di nuovo nel prossimo volume.
Vi assicuro che se il libro vi coinvolgerà, il finale vi lascerà sorpresi e con la voglia di avere già tra le mani SCACCO MATTO, l’ultimo capitolo della serie.
Con questo libro la Lombardi merita 5 stelle piene per la bravura e la maestria con cui riesce a sviluppare una trama così complessa ed intrigante senza mai essere ripetitiva e mantenendo sempre al massimo l’attenzione del lettore.



Edited by Pau_7 - 31/1/2015, 09:39
1644 replies since 5/8/2010