Demon's Desire, di Gena Showalter - 9° libro della serie "I Signori degli Inferi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2012, 18:46

Advanced Member

Group:
Fantasy Romance
Posts:
2,198
Location:
Viterbo

Status:


DEMON'S DESIRE

I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali,
legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

Un guerriero terribilmente sexy...
Una donna condannata a vivere per ferire...

DEMON-S-DESIRE_cover_bigCustode del demone della Promiscuità, Paris è dotato di un fascino irresistibile che è anche la sua condanna. Perché se non fa sesso ogni notte con una donna diversa rischia di morire. Prima di conoscere Sienna non ha mai permesso che il desiderio si mescolasse con l'amore. Eppure l'ex Cacciatrice, un tempo sua acerrima nemica e poi sua amante, è riuscita a smuovere qualcosa nel suo cuore indurito. E pur sapendo che non potrà mai essere sua, Paris è disposto a tutto per salvarla dall'orribile destino a cui Crono l'ha condannata. Anche a scatenare una guerra tra angeli e demoni.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Harlequin Mondadori


La serie "I Signori degli Inferi" è così composta:
Prequel - The Darkest Fire - Demon's Fire (racconto presente in Demons)

1 - The Darkest Night - Demon's Night
2 - The Darkest Kiss - Demon's Kiss
3 - The Darkest Pleasure - Demon's Pleasure
3,5 - The Darkest Prison - Demon's Prison (racconto presente in Demons)
4 - The Darkest Whisper - Demon's Love
4,5 - The Darkest Angel - Demon's Eyes (racconto presente in Bacio di tenebra)
5 - The Darkest Passion - Demon's Angel
6 - The Darkest Lie - Demon's Passion
7 - The Darkest Secret - Demon's Secret
8 - The Darkest Surrender - Demon's Game
9 - The Darkest Seduction - DEMON'S DESIRE
10 - The Darkest Craving - Demon's Destiny
11 - The Darkest Touch







Commento personale:
Finito in questo istante di leggerlo... Nonostante continui a pensare che l'8 libro sia il migliore in assoluto....questo pure è stato sbalorditivo!!! Non sono mai stata una fan sfegatata di Paris ma ammetto di averlo sottovalutato...in questo libro riesca a guadagnarsi parecchi punti ;) Anche Sienna è stata una rivelazione! Insomma dopo tutto quello che le è successo riesce ancora a trovare la forza per sopravvivere e sopportare le numerose prove che le vengono poste. E poi c'è William le parti dove compariva lui erano a dir poco fantastiche
quando poi ha aiutato a far nascere i gemelli di Maddox è stato superlativo! Anche il modo in cui chiama i due marmocchi mi ha fatto morire dal ridere

Un libro completo, ricco di colpi di scena, vengono date numerose risposte a quei quesiti che erano venuti nei libri precedenti.
Potremmo dire che con questo libro si conclude quella parte della storia riguardante la lotta tra i Signori e i cacciatori ma rimangono ancora domande senza risposta.

Un altro grande capolavoro che conferma ancora una volta il genio di Gena Showalter!

Edited by Pau_7 - 4/1/2015, 21:29
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 15:11
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


A me ancora non è arrivato! :AddEmoticons12735.gif: :AddEmoticons12735.gif: :AddEmoticons12735.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2012, 15:36
Avatar

Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.

Group:
Moderatrice
Posts:
1,666

Status:


Appena finito di leggerlo e che dire mi sono proprio piaciuti Paris e Sienna , una bella storia con un finale inspettato :amore2:
 
Top
artemisia
view post Posted on 26/2/2013, 16:25




Adoro questa serie ...e Paris è il mio preferito :felice:
 
Top
ginger_mad
view post Posted on 16/4/2013, 13:50




appena finito di leggerlo.
Non è tra i miei preferiti della serie (che adoro) ma mi è piaciuto.
Paris ha ricevuto finalemnte uno spazio degno di apprezzamento ha messo fine ai suoi tormenti.
I piccoli di Maddox sono semplicemente meravigliosi. *.*
E poi aspetto di leggere qualcosa di Galen e Legione ....
kiss

 
Top
Anairo_Aisha
view post Posted on 4/7/2013, 21:26




Questo è in assoluto il mio preferito!!! :wub:
Paris è molto dolce ma anche molto tormentato.
Il suo desiderio di fedeltà verso la donna amata e il disprezzo che prova per se stesso, per dover assecondare la promiscuità del suo demone, lo redimono ampiamente dai primi libri della serie dove lo si vedeva unicamente come un personaggio dissoluto.
Farà il possibile ma anche l'impossibile per salvare Sienna!
La ragazza è sotto il giogo di Mr. Antipatico. Ops! Volevo dire Crono :P
Tanto per cambiare il pallone gonfiato vuole usare tutti come burattini per i suoi scopi.
Sienna, in quanto ragazza dallo spirito indomito, gli darà filo da torcere e riuscirà nell’impensabile.
E’ difficile che i personaggi femminili mi conquistino, ma Sienna lo ha fatto con la sua semplicità, il suo coraggio e la sua caparbietà
Libro molto bello con varie peripezie e con una fine inaspettata a giusta conclusione della prima fase della storia dei Signori :D
 
Top
adriana*
view post Posted on 31/10/2013, 20:00




ciao, sono Paris e da essere uno strafigo divento l'ombra non solo di me stesso ma peggio della mia donna.


ma ne vogliamo parlare????
quello che mi aveva sciolto, colui che aveva trafitto il mio cuore si è dimostrato una semplice cortigiana... no!!!!!!!!!!! :nuuu:
ha perso fascino, intensità, calore. ai miei occhi ha perso tutto.
questo libro non è la storia di Paris ma di Sienna e con ciò non dico altro.
 
Top
view post Posted on 29/7/2015, 15:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Dreamer
Posts:
6,322

Status:


Come sempre la Showalter è una garanzia soprattutto con questa serie. Preciso da subito che Paris è il mio Signore preferito e in questo capitolo della serie lo ha dimostrato alla grande. La storia mi è piaciuta molto: scorrevole e intensa al punto giusto, ma l'ho trovata anche molto dolce. I sentimenti che Paris esprime per Sienna sono descritti così intensamente che a volte mi sentivo come risucchiata in un vortice. Oltre a questo mi sono piaciuti anche gli altri Signori il loro modo di proteggersi a vicenda cosa che mi piace ogni volta ad ogni capitolo e fanno davvero capire al lettore il loro legame di famiglia. In conclusione un libro favoloso.
 
Top
7 replies since 26/7/2012, 18:36   411 views
  Share