Lover Eternal - Un amore immortale, di J.R. Ward - 2° libro della serie "La Confraternita del Pugnale Nero" - Quasi Tenebra (Ed. Rizzoli)

« Older   Newer »
  Share  
A&P
view post Posted on 15/7/2012, 21:14




LOVER ETERNAL. UN AMORE IMMORTALE

QUASI TENEBRA


Lui è bello e pericoloso,
lei è soltanto un'umana.
Il loro destino è stare insieme,
nonostante tutto.

E' amore a prima vista tra Mary e Rhage, un uomo bellissimo che, per un'antica maledizione, è condannato a trasformarsi in mostro sanguinario ogni volta che perde il controllo. Biondo, occhi verdi, muscoloso, Rhage è in realtà un vampiro e appartiene in gran segreto alla Confraternita del Pugnale Nero, che lotta strenuamente per la sopravvivenza della propria stirpe. Nella città di Caldwell, infatti, si combatte una guerra sanguinosa fra vampiri e lesser: ex uomini che hanno venduto l'anima al malvagio Omega per restare eternamente giovani, a patto però di diventare assassini senza pietà. Ma Mary non sa nulla di questa guerra e quando conosce Rhage non può nemmeno immaginare quale segreto si nasconda dietro il suo magnifico aspetto. Rhage, invece, sa perfettamente che secondo il codice dei vampiri non gli è permesso amare un'umana, eppure non sa resistere al fascino melodioso della sua voce, l'unica in grado di placare la sua furia. Così quando i lesser prendono di mira Mary per colpire Rhage, lui è pronto a tutto pur di proteggerla: anche a pretendere l'intervento della Vergine Scriba, entità mistica protettrice dei vampiri...
Ancora una volta il bene e il male si fronteggeranno.
E a vincere sarà il più forte.

Genere: Paranormal Romance
Editore: Mondolibri / Rizzoli


ED. RIZZOLI




La serie "La Confraternita del Pugnale Nero" è così composta:
1 - Dark Lover. Un amore proibito - ed. Rizzoli: Il Risveglio
2 - LOVER ETERNAL. UN AMORE IMMORTALE - ed. Rizzoli: Quasi Tenebra
3 - Lover Awakened. Un amore impossibile - ed. Rizzoli: Porpora
4 - Lover Revealed. Un amore violato - ed. Rizzoli: Senso
5 - Lover Unbound. Un amore indissolubile - ed. Rizzoli: Possesso
6 - Lover Enshrined. Un amore prezioso - ed. Rizzoli: Oro Sangue
6,5 - La Confraternita del Pugnale Nero - La guida definitiva
7 - Lover Avenged. Un amore infuocato - ed. Rizzoli: Riscatto
8 - Lover Mine. Un amore selvaggio - ed. Rizzoli: Tu Sei Mio
9 - Lover Unleashed. Un amore irresistibile - ed. Rizzoli: Ferita
10 - Lover Reborn. L'amore rinato - ed. Rizzoli: Rinascita
11 - Lover at Last. L'ora dell'amore - ed. Rizzoli: Il cerchio degli amanti
12 - The King. Il Re è tornato - ed. Rizzoli: Il Re
13 - The Shadows

Edited by Eclipse73 - 15/10/2015, 16:41
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 10:15
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Un libro bellissimo!!!
Io AMO Rhage!!!
:www.emoticonmsn.net-amore11.gif
 
Web Contacts  Top
adriana*
view post Posted on 18/7/2012, 15:57




anche a me piace lui, non il primo in classifica ma se la gioca molto bene.... adoro i suoi lecca lecca e le sue infradito, entrambi spesso inopportuni
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 16:00
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (adriana* @ 18/7/2012, 16:57) 
adoro i suoi lecca lecca

Non sai quante volte ho sognato di essere uno dei suoi lecca lecca!!! :Emoticons%20%28339%29.gif:
 
Web Contacts  Top
adriana*
view post Posted on 18/7/2012, 16:27




CITAZIONE (Karyn. @ 18/7/2012, 17:00) 
CITAZIONE (adriana* @ 18/7/2012, 16:57) 
adoro i suoi lecca lecca

Non sai quante volte ho sognato di essere uno dei suoi lecca lecca!!! :Emoticons%20%28339%29.gif:

:emoticons_08: :emoticons_08: :emoticons_08:
 
Top
Miss Katherine
view post Posted on 21/7/2012, 07:49




CITAZIONE (adriana* @ 18/7/2012, 17:27) 
CITAZIONE (Karyn. @ 18/7/2012, 17:00) 
Non sai quante volte ho sognato di essere uno dei suoi lecca lecca!!! :Emoticons%20%28339%29.gif:

:emoticons_08: :emoticons_08: :emoticons_08:

Ahahahah ...Io non ci avevo mai pensato :( ....
 
Top
view post Posted on 13/8/2012, 15:11
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


Protagonista di questo secondo libro è Rhage, sicuramente uno dei miei fratelli preferiti.
Di una bellezza devastante e grande guerriero, Rhage porta sulle sue spalle il peso di una grande maledizione. Inizialmente Rhage ci viene presentato come un "uomo" molto superficiale che grazie alla sua bellezza si lascia alle spalle una conquista dietro l'altra. Tutto questo cambia però come incontra Mary, un'umana molto particolare che farà breccia nel cuore del nostro guerriero in modo totale e devastante.
Ho amato questo libro dalla prima all'ultima pagina e non mi vergogno a dire che in molte scene ho avuto le lacrime agli occhi.
L'amore che nasce tra loro è qualcosa di unico e dolcissimo.
Rhage cerca di fare di tutto per proteggere Mary e lei si dimostra una donna di grande coraggio e valore. Niente la spaventa se non la possibilità di poter perdere il suo guerriero.
Veramente un libro bellissimo!
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 26/8/2012, 13:21




OMG! Holliwood è il più bello e simpatico, mi piace da morire perchè mi fa ridere, ma dimostra una grande dedizione e un amore sconfinato per Mary.
Certo, come mi fece notare un amico al tempi in cui lo lesse, tutte dicono sempre che non cederanno e poi vanno subito a letto con il belloccio di turno. Ma possiamo biasimare Mary? NO.
Un bel secondo volume che mi ha spinta ad iniziare immediatamnete il terzo.
In questo libro appare anche la Vergine scriba in tutta la sua str***aggine però e questo dovrebbe metterci in guardia da ciò che farà in futuro...
 
Top
"Sa"
view post Posted on 15/9/2012, 09:43




Di Raghe non si può dire nulla, un'altro dei fratelli che adoro, simpatico, divertente e duro nei momenti giusti....poi con le sue battutte e i suo lecca lecca, (Karyn ora ti immaginerò sempre come il suo lecca lecca!!) mi fa morire dal ridere.
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 15:28
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE ("Sa" @ 15/9/2012, 10:43) 
poi con le sue battutte e i suo lecca lecca, (Karyn ora ti immaginerò sempre come il suo lecca lecca!!) mi fa morire dal ridere.

:D
E' più forte di me... adoro Rhage, è uno dei miei fratelli preferiti :P
 
Web Contacts  Top
Criky_90
view post Posted on 22/9/2012, 22:29




Carina la storia....Rhage è spassosissimo!!! E' una bella storia...toccante in alcuni punti.....ti fa pensare.
 
Top
*BDB*
view post Posted on 12/12/2012, 11:17




ecco, adesso dopo aver letto i vostri commenti, ogni volta che Hollywood si mangerà un lecca lecca mi verrà in mente Karin!!!!
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
comunque, anche io ho apprezzato tantissimo questo secondo libro! Rhage è dolcissimo e spietato allo stesso tempo! Ha anche un gran gusto per le auto! la gto viola!!!! mitico!!! tamarro dentro proprio come me!!! se potessi terrei sotto casa una subaru wrc nera coi cerchi verdi....ma mi devo accontentare del mio catorcino bianco van, mezzo arrugginito...sembra crikketto di cars...
tornando a Rhage e Mary...è stata una delle storie più commoventi dei primi libri! Lei è davvero speciale, anche per come saprà aiutare Z! Lui è il più simpatico di tutti, sempre la battuta pronta! anche nella guida mi fa scompisciare!!! E la zia ward è stata proprio brava a trovare un bel finale anche per loro!!
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 14:42
Avatar

Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

Group:
Admin
Posts:
8,149
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*BDB* @ 12/12/2012, 11:17) 
ecco, adesso dopo aver letto i vostri commenti, ogni volta che Hollywood si mangerà un lecca lecca mi verrà in mente Karin!!!!
:ahahah: :ahahah: :ahahah:

:D
E' così che deve essere perchè Rhage è MIO!!! :wub:
Quando si presenta alle riunioni nell'ufficio di Wrath con infradito e lecca lecca... è il mio mito!!! :sbav3:
 
Web Contacts  Top
AnitaBlake
view post Posted on 12/12/2012, 14:44




Forse l'ho già detto ma mi ricorda terribilmente Brad Pitt in "Vi presento Joe Black"!
 
Top
Criky_90
view post Posted on 8/1/2013, 13:25




non è male come accostamente Anita..... :Love: :Love:
 
Top
16 replies since 15/7/2012, 21:14   605 views
  Share